Titolo

Notizie

 
15/03/2020
Emergenza CORONAVIRUS: comunicazione alla clientela

Gentili clienti,

vi informiamo che, a seguito della recente evoluzione del Coronavirus (COVID-19) e delle disposizioni ministeriali emanate per il contrasto alla sua diffusione, L’ACCESSO DELLA CLIENTELA IN FILIALE deve avvenire ESCLUSIVAMENTE PER REALI NECESSITÀ e, pertanto, solamente per l’esecuzione di operazioni indifferibili che non possano essere compiute in autonomia attraverso gli sportelli bancomat, le casse self o il Relax banking.

Vi ricordiamo che tutte le operazioni informative e dispositive possono essere effettuate tramite Relax Banking, sia da pc che da smartphone: bonifici, pagamento di bollettini, Mav, Rav, pagamento effetti, ricarica di carte prepagate, ricarica credito telefonico e bollo auto, consultazione estratti conto, saldi e movimenti.

L’eventuale accesso alle filiali verrà consentito per un numero ridotto di clienti, congruente con il mantenimento delle distanze di sicurezza, e solo per il tempo strettamente necessario.

Vi invitiamo a non presentarvi in Filiale ma a utilizzare come canale principale per qualsiasi tipo di informazione il telefono o le e-mail.

Inoltre informiamo che tutte le nostre filiali sono operative con orario ridotto: 8:20 - 13:20

L’efficace contrasto alla diffusione del virus dipende dalla sensibilità e dal comportamento di ognuno di noi.

Vi ringraziamo per la collaborazione.