Emergenza CORONAVIRUS Comunicazione alla Clientela

Emergenza CORONAVIRUS

Comunicazione alla Clientela

Gentili clienti,

vi informiamo che, a seguito della recente evoluzione del Coronavirus (COVID-19) e delle disposizioni ministeriali emanate per il contrasto alla sua diffusione, L’ACCESSO DELLA CLIENTELA IN FILIALE deve avvenire ESCLUSIVAMENTE PER REALI NECESSITÀ e SOLO SU APPUNTAMENTO, pertanto, solamente per l’esecuzione di operazioni indifferibili che non possano essere compiute in autonomia attraverso gli sportelli bancomat, le casse self o il Relax banking.

Per concordare l'appuntamento è possibile contattare direttamente la propria filiale (telefono o mail).

L’eventuale accesso alle filiali verrà consentito per un numero ridotto di clienti, congruente con il mantenimento delle distanze di sicurezza, e solo per il tempo strettamente necessario.

 La clientela dovrà attenersi alle disposizioni in materia di igiene sanitaria previste per il contenimento del rischio epidemiologico da Covid-19.

Vi ricordiamo che tutte le operazioni informative e dispositive possono essere effettuate tramite Relax Banking, sia da pc che da smartphone: bonifici, pagamento di bollettini, Mav, Rav, pagamento effetti, ricarica di carte prepagate, ricarica credito telefonico e bollo auto, consultazione estratti conto, saldi e movimenti.

Inoltre, informiamo che tutte le nostre filiali sono operative con orario ridotto: 8:20 - 13:20

Vi invitiamo a non presentarvi in Filiale ma a utilizzare come canale principale per qualsiasi tipo di informazione il telefono o le e-mail.

L’efficace contrasto alla diffusione del virus dipende dalla sensibilità e dal comportamento di ognuno di noi.

Vi ringraziamo per la collaborazione.